Alta fedeltà

Pizzeria Spontini

Per chi non può fare a meno della nostra pizza sono nate le fidelity card. Più mangi da Spontini, più risparmi. Richiedila nei punti vendita dove il servizio è disponibile.

I Am a #Spontinilover Fidelity Card

REGOLAMENTO

 

1)      DESTINATARI DELLA CAMPAGNA
La Campagna Acquisti Ripetuti è destinata esclusivamente ai Titolari della Carta Fedeltà “I Am a #SpontiniLover” che dimostrino di avere meno di 21 anni compresp, di seguito “Carta”, rilasciata da PIZZASLICE Srl, di seguito “Promotore”.

 

2)      COS’È LA CAMPAGNA ACQUISTI RIPETUTI
La Campagna Acquisti Ripetuti consente di ricevere gratuitamente nei punti vendita Spontini di Bergamo in Via Papa Giovanni XXIII 66, di Como in via Boldoni 26 e di Monza in via Italia 28 un determinato prodotto/servizio a seguito dell’acquisto presso il Promotore di prodotti/servizi della stessa tipologia per un determinato numero di volte.

 

3)      MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA CAMPAGNA
La Campagna Acquisti Ripetuti dà diritto al Titolare della Carta che abbia acquistato presso il Promotore, anche in più occasioni, un certo numero di prodotti/servizi della stessa tipologia, di ricevere a titolo gratuito un quantitativo aggiuntivo di prodotti/servizi dello stesso genere. A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento dei prodotti/servizi acquistati e rientranti nell’iniziativa in modo che il Promotore possa registrare l’acquisto sulla Carta e aggiornare, di volta in volta, il numero di acquisti ripetuti accumulato. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento comporterà l’impossibilità di registrare l’acquisto effettuato e dunque di aggiornare il numero di acquisti ripetuti accumulato sulla Carta stessa. Una volta raggiunto il numero di acquisti ripetuti stabilito, presentando la Carta al Promotore, il Titolare avrà diritto all’assegnazione a titolo gratuito di un determinato quantitativo aggiuntivo di prodotti/servizi dello stesso genere, come da tabella sotto riportata. A seguito dell’assegnazione, il Promotore provvederà alla cancellazione del numero di acquisti ripetuti a tal fine utilizzato.

10ima consumazione: Pizza Margherita gratuita
 
20ima consumazione: Pizza + bevanda gratis
 
30ima consumazione: Pizza + bevanda + dolce gratis
 
4)      DURATA DELLA CAMPAGNA
La Campagna è valida: dal 1° settembre 2019 al 31 dicembre 2025.

 

5) RITIRO DEI PREMI E USO DI BENEFICI E SCONTI
I premi/benefici/sconti indicati al punto 3 potranno essere ritirati o utilizzati entro e non oltre 31 dicembre 2020. Dopo tale data, il numero di acquisti ripetuti accumulato sulla Carta sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso.


L’adesione alla Campagna Acquisti Ripetuti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.